Camere D’autore La Poesia

Via Genova, 4 - 19016 Monterosso al mare (SP)
tel. 0039 0187 817283 - 334 3240333



 Contatta
 
Situata nel Borgo Medioevale di Monterosso, a soli 100 metri dalla spiaggia, " La Poesia" rappresenta un ottimo connubio tra antico e moderno, dove un arredamento di classe unisce le comodità del nostro tempo al fascino del passato.
Le tre camere -" Clizia", "Annetta" e "Aspasia" - intitolate a tre nomi di donne alle quali il Premio Nobel Eugenio Montale dedicò i suoi versi, assieme alla Suite "Il Giglio Rosso", sono caratterizzate dall’ arredamento raffinato e dalla preziosità dei tessuti, tutte dotate di aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli, Tv color satellitare, telefono, cassaforte digitale e frigobar.
Invio Richiesta

Informativa relativa al trattamento dei dati inviati e condizioni d'uso
Dichiaro di essere a conoscenza che l'invio di questa richiesta è totalmente gratuito e che non dovrò versare alcuna commissione per una eventuale mia futura prenotazione da essa scaturita. Accetto di ricevere risposte dalle sole strutture convenzionate a questo portale, e solo messaggi pertinenti alla presente richiesta. Dichiaro inoltre di avere letto ed accettato le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy pubblicate all'indirizzo: www.monterossonet.com/privacy/